Il b&b si sviluppa al secondo piano mansardato della villa, occupandolo interamente; gode di ingresso indipendente e dispone di due camere, una doppia ed una matrimoniale. In quest’ultima c’è la possibilità di un terzo letto regolare.

Camera Quadrifoglio Camera doppia con letti singoli
Camera Coccinella Camera doppia con letto matrimoniale e possibilità di terzo letto

 

Ambedue le stanze sono confortevoli e piacevolmente arredate, ciascuna col proprio bagno en suite, provvisto di detergenti ed asciugacapelli; sono climatizzate, dotate di vassoio di cortesia con bollitore per  tè e caffè, di apparecchio TV e di piccola cassaforte; c’è copertura wi-fi gratuita.

E’ previsto il rassetto giornaliero tranne nei giorni festivi ed il cambio bisettimanale di biancheria da letto e da bagno, salvo diverse specifiche esigenze degli ospiti.

Non sono ammessi animali. Non è consentito fumare.

 A disposizione esclusiva degli ospiti c’è uno spazioso e confortevole salotto, con libri e riviste ed un impianto per l’ascolto della musica.

 La colazione è servita in un ambiente attiguo, anch’esso ad esclusivo uso degli ospiti, di solito tra le 8 e le 9. E’ abbondante e curata, e prevede caffè moka ed espresso, the, latte, cappuccino, pane, fette biscottate, marmellata, miele, burro, succo di frutta o frutta fresca, yogurt e cereali.

 Il giardino, ampio e gradevole, può essere fruito dagli ospiti ed è attrezzato con sedie a sdraio e lettini.


Fateci sapere se arrivate in treno o in pullman: possiamo venire a prendervi.