Contatti

Mi presento …

Mi chiamo Marina; ho deciso di aprire questo b&b perché mi è sempre piaciuto accogliere ed ospitare.

C'è un’altra passione, nella mia vita (famiglia a parte): la cucina! Nella mia vita lavorativa mi sono trovata ad operare in tanti settori diversi: è stato vario ed interessante; le mie competenze, negli anni, si sono arricchite di tanti apporti.

Poi, il colpo di fulmine: la cucina, appunto.

Dapprima ho frequentato un’ottima scuola a Roma, dove ho conseguito vari titoli professionali, riconosciuti dall’Unione Italiana Cuochi Lazio), poi ho lavorato nel settore (pasticceria, catering e ristorazione).

Ora … cucino per il piacere di farlo! 

Spero apprezzerete la cura che metterò nel preparare la vostra colazione.

Info  &  Prenotazioni 

 Telefono: chiamando Marina al +39 366 1110731

 Email: info@villainrosa.it

Come raggiungerci in auto:


da Napoli, circa 160 Km. Prendere l'autostrada A16 direzione Bari, uscire a Benevento, proseguire sul raccordo di Benevento (ss 372), uscire per Campobasso. Arrivati a Campobasso, percorrere il viale Manzoni in direzione extraurbana. Giunti al semaforo, girare a sinistra, dopo 100 metri siete all'ingresso di La Villa in Rosa.

Da Roma, circa 230 Km, Prendere l'autostrada A1 direzione Napoli, uscire a San Vittore, proseguire in direzione Venafro, poi Isernia, infine Campobasso. Arrivati a Campobasso, percorrere il viale Manzoni in direzione extraurbana. Giunti al semaforo, girare a sinistra, dopo 100 metri siete all'ingresso di La Villa in Rosa.

Da Pescara, circa 170 Km. Prendere l'autostrada A14, uscire a Termoli, proseguire in direzione Campobasso. Arrivati a Campobasso, percorrere il viale Manzoni in direzione extraurbana. Giunti al semaforo, girare a sinistra, dopo 100 metri siete all'ingresso di La Villa in Rosa.

Da Bari, circa 255 Km. Prendere l'autostrada A14, uscire a Foggia, proseguire in direzione Campobasso. Arrivati a Campobasso, percorrere il viale Manzoni in direzione extraurbana. Giunti al semaforo, girare a sinistra, dopo 100 metri siete all'ingresso di La Villa in Rosa.